• 0039 081 18096128
  • info@referenceitalia.it

Outsourcing

 

Soluzioni in Outsourcing
Lo sviluppo in outsourcing prevede la consegna "chiavi in mano" del prodotto o di task di progetto, seguendo metodologie altamente strutturate, per garantire alta qualità dei servizi erogati.
Il cliente può così gestire al meglio il proprio progetto, dedicandosi esclusivamente al monitoring di quanto demandato in outsourcing, con i vantaggi che ne conseguono in termini di costi e responsabilità

Consulenza Informatica
La consulenza informatica consiste nella fornitura di risorse umane sulla base di specifici requisiti in termini di competenze o della necessità di completare progetti in un periodo di tempo limitato. Reference Italia fornisce ai propri clienti risorse altamente qualificate a tariffe competitive.
I nostri profili hanno conoscenze specifiche sulle tecnologie di tutti gli strati applicativi e sono in grado di lavorare nei più diversi contesti metodologici.
Siamo specializzati in reclutamento, formazione e fornitura di tutte le figure necessarie allo sviluppo di sistemi informativi: sviluppatori, progettisti, architetti, analisti, project managers. Siamo in grado di offrire al cliente personale esperto nel giro di pochi giorni lavorativi, con la possibilità di rimodellare il team nel tempo, aggiungendo nuove figure professionali.

Perché utilizzare personale esterno?
È importante per soddisfare le tue esigenze a breve e lungo termine e riuscire a completare con successo i tuoi progetti IT e raggiungere gli obiettivi prefissati. A volte, può essere difficile prendere una decisione se è necessario accogliere risorse esterne o assumere dipendenti a tempo pieno / part-time.

Cosa è la consulenza IT?
Il reclutamento di un team dedicato di professionisti che lavorano alle dipendenze di Reference Italia, ma sotto il diretto controllo del cliente.

Quando ne hai bisogno?
Quando il tuo progetto è complesso o a lungo termine, ed hai bisogno di specifiche competenze tecniche per completare il tuo staff.

Perché preferirla all'outsourcing?
Gli specialisti selezionati direttamente da te, possono iniziare a lavorare da subito sul tuo progetto; avrai il pieno controllo su come il team lavorerà.

I vantaggi della Consulenza Informatica
Minori costi operativi
Ridotto time-to-market
Ridotto rischio di investimento
Immediata disponibilità di risorse
Maggiore efficienza e riduzione degli sprechi
Maggiore flessibilità e scalabilità
Garanzia di rispettare i tempi
Raggiungimento di obiettivi a breve termine
Incremento costante del valore di business


info@referenceitalia.it oppure lasciare un messaggio allo 081.18096128 per essere richiamati