Aumentare la soddisfazione dei clienti è l’obiettivo di ogni azienda: tanto più conosci i tuoi clienti quanto più sarai competitivo sul mercato e potrai raggiungere i tuoi obiettivi nel minor tempo possibile, riducendo i tuoi costi.
Un software CRM registra e rielabora tutte le interazioni tra la tua attività e i tuoi clienti e ti permette di integrare e gestire tutte le informazioni utili a pianificare e implementare strategie.
Con i nostri software CRM puoi: registrare le informazioni di contatto dei clienti, memorizzare dati diversi, come, ad esempio, le preferenze personali, lo stato degli ordini, eventuali problemi legati all’assistenza, gestire e misurare i processi e i flussi di vendita, raccogliere tutti i traffici di dati, dal team di vendita, dall’assistenza o dal marketing, rendere i dati accessibili a più persone contemporaneamente e averne una visione integrata, redigere report affidabili, costruire previsioni accurate.
Un software CRM crea vantaggi ad ogni tipo di azienda perché: aumenta le competenze delle persone favorendo la collaborazione tra i team, incrementa la produttività perché riduce molte attività amministrative, favorisce la gestione avanzata delle vendite supportando i responsabili con dati aggiornati in tempo reale, anticipa, grazie all’analisi dei dati, il comportamento futuro del cliente, consolida i rapporti con i clienti e favorisce l’acquisizione dei potenziali, migliora il ROI (Return on investment)