Reference Italia

Azienda

Una società dinamica

Fondata nel 2018, Reference Italia ha nel suo interno un team di tecnici, giovani ingegneri e programmatori altamente qualificati il cui principale obiettivo è quello di accrescere e valorizzare al massimo i servizi e le conoscenze per metterle a disposizione dei propri clienti per proporre strumenti efficaci e quindi sfruttare appieno il valore fornito dalle nuove tecnologie IT.

Quando ci rivolgiamo ai nostri clienti, sappiamo della necessità di strumenti informatici che semplifichino il lavoro, aumentino la competitività e consentano di affrontare sfide sempre piú complesse e che in ogni attività di progettazione bisogna mettersi sempre e costantemente nei panni di chi utilizzerà ciò che si sta progettando.

L’uso di tecnologie e di tecnici costantemente aggiornati ci consente di abbattere i tempi (e quindi i costi) di realizzazione e manutenzione, e ci permette di affiancarci alle aziende per aiutarle a crescere.

Da sempre crediamo che le soluzioni debbano essere strutturate sulle reali esigenze delle aziende piuttosto che adeguare queste ultime a pacchetti pre-confezionati e grazie alla nostra rete di partnership e networking siamo in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza di business, facendo della tecnologia il miglior alleato per la crescita delle aziende.

Da Reference Italia troverai persone pronte ad affrontare le più complesse richieste e sfide tecnologiche con professionalità e competenza!

Reference Italia opera nel campo dell’Information Technology con legami commerciali ed operativi in tutta Italia.

Reference Italia è una PMI Innovativa

PMI-Innovativa-logo

Le PMI Innovative devono soddisfare una serie di requisiti:

devono investire in spese di ricerca, sviluppo e innovazione almeno il 3% della maggiore entità fra costo e valore totale della produzione;

almeno il 20% dei dipendenti deve essere in possesso di dottorato di ricerca o sta svolgendo il dottorato di ricerca presso un’università italiana o straniera (in alternativa, il 33% dei dipendenti deve avere una laurea magistrale);

devono possedere la titolarità di almeno un brevetto relativo a un prodotto innovativo.

Apri chat
Chatta con noi!
Reference Italia
Benvenuto 👋
Possiamo aiutarti?